Tour della Sicilia in 4x4 (18-22 agosto 07)

Un viaggio indimenticabile attraverso i parchi della Sicilia (Madonie, Nebrodi, Peloritani, Etna). Il percorso quasi interamente in fuoristrada cambiava continuamente caratteristiche offrendo diverse peculiarità che spaziavano dai freschi sottoboschi del Parco dei Nebrodi, alle aride distese delle Madonie; dai paesagistici laghi dei Nebrodi, alle strette carrate a strapiombo sui Monti Peloritani; dal mare, alla cima del vulcano Etna; dal fango, alla roccia vulcanica; dal limpido fiume, ai polverosi sterrati; dall'accampamento in mezzo alla natura, al confortevole agriturismo; dal relax della natura incontaminata, alle impegnative rapide del fiume Alcantara; da tutto ciò che può rimanere impresso nei nostri cuori e nella nostra mente, a tutte quelle sfumature che ognuno di noi può cogliere nei luoghi stupendi che la Sicilia possiede.

Gli equipaggi

Su Land Rover Defender Equipe 4x4 - SIMONE E SARA

Commento:
" Per noi è stata la prima vacanza in sicilia...e non poteva essere più bella! Abbiamo fatto un viaggio meraviglioso ed emozionante, scoprendo luoghi che non esistono sulle guide turistiche e dove solo gli amici ti possono portare! Abbiamo goduto di panorami indimenticabili...e che dire del divertimento in off-road?!? Avevamo la possibilità di passare su strade bianche o cercarci passaggi hard, più difficili e complicati. L'unica pecca è che la nostra avventura è stata troppo breve, per motivi di mancanza di tempo, ma speriamo di rifarci presto!!
Comunque per farsi un'idea di quanto indimenticabile sia stata quest'esperienza basta dare un'occhiata alle nostre foto: siamo felici, divertiti e i nostri sorrisi valgono più di mille parole! ...grazie ai nostri amici siciliani! "

Su Opel Frontera originale - FABRIZIO E SIMONA

Su Jeep Wrangler 4.0 Sport kittato ammerigano - MAURIZIO E SIMONA

N.B: Questa pagina è in fase di completamento...
A breve i commenti sul viaggio dei nostri simpaticissimi amici piemontesi!

Grazie ragazzi stiete stati stupendi!